Unghie in acrilico Modena

Nel nostro centro estetico amiamo curare le unghie delle clienti in modo maniacale. Dunque utilizziamo varie tecniche per coccolare le mani delle clienti tra cui la tecnica delle unghie in acrilico

Le unghie in acrilico in questo periodo storico vanno più di moda delle unghie in gel.La popolarità delle unghie in acrilico si deve alla maggior presenza sul mercato rispetto a quelle in gel e dunque sono più conosciute. Posizionare sulle unghie l'acrilico è un trattamento che può essere svolto in diversi modi, ovvero coprente in modo parziale o totale a seconda del fatto se l'acrilico venga posizionato su tutta la grandezza dell'unghia o solo sulla punta. Il vantaggio di realizzare le unghie in acrilico è quello che vede questo materiale indurirsi senza aver bisogno di ulteriori lavorazioni.

Sottoporsi ad un trattamento di unghie in acrilico può agevolare la cura delle stesse, rendendole molto più resistenti lunghe e belle, grazie al fatto che l'acrilico riesce a coprire gli inestetismi dell'unghia come le solite rigature, o penetrare nelle piccole crepe riempendole.

Nel centro estetico Le Unghie di Chiara a Modena, siamo specialiste nella realizzazione di unghie in acrilico. 

 

 

TOP