Tatuaggi Modena

Il nostro centro estetico è tra i più specializzati nella provincia di Modena, nella realizzazione di tatuaggi. Un tattoo è un segno indelebile e che si dovrà portare con se per il resto della propria vita. utile dunque il servizio di assistenza pre-tatuaggio che noi di Le Unghie di Chiara offriamo a chi ci richiede a Modena tatuaggi.

Prima di iniziare il lavoro e disegnare il corpo del cliente con un tatuaggio, il nostro staff, altamente specializzato nella realizzazione di tattoo, stilerà gratuitamente un attento preventivo, corredato da consigli e ammonimenti in tema ditatuazione del corpo. 

Affidarsi al primo tatuatore che si incontri a Modena, non è una scelta oculata per le cose suddette, e dunque invitiamo chiunque voglia tatuarsi con un disegno un significato che porterà addosso tutta la vita, a venire a trovarci nel nostro centro tatuaggi di Modena.

 nel nostro centro tatuaggi, effettuiamo gli stessi seguendo ogni normativa ASL vigente, per difendere la salute del cliente e il buon nome del centro tattoo. Acogliamo il cliente con una valida informativa pre-tatuaggio e lo congediamo con una validissima serie di consigli e vademecum da rispettare in fase di post-tatuaggio. Nel mezzo di queste due fasi, le operazioni del nostro tatuatore, avverranno utilizzando aghi sterili e attrezzature monouso per far tutelare la salute del cliente. operazioni che verranno svolte in una sala attrezzata per tatuaggi che rispetta le norme che vuole l' ASL di Modena e realizzata secondo le normative comunitarie a difesa del consumatore.

 

 

TOP