Ricostruzione unghie Modena

Le mani sono il nostro biglietto da visita,e una ricostruzione unghie è di vitale importanza per diversi motivi. Le mani e dunque anche le unghie, sono la parte del corpo che prima del resto giugne a contatto della vista o del tatto di un potenziale interlocutore. Le unghie sono spesso scrutate in luoghi affollati come metrò e centri commerciali, ma anche osservate dalle amiche, dalla suocera. Avere delle unghie imperfette dunque non è di certo una cosa alla quale ambiscono le donne soprattutto, ma anche gli uomini che sempre più maggiormente si sottopongono a trattamenti di ricostruzione unghie.

Ricostruzione unghie metodi

Esistono tanti metodi per ricostruire le unghie, si può anche fare un trattamento di ricostruzione unghie associandolo a un intervento di decorazione delle stesse. La ricostruzione può essere effettuata in gel o in acrilico, con tip o in scultura libera con le cartine. Oltre a questi metodi un intervento per ricostruire un unghia può essere realizzato utilizzando tecniche come il refill, la copertura dell'unghia naturale, o le riparazioni fatte con materiali come la seta.

Centro ricostruzione unghie Modena

Abbiamo intitolato così il nostro articolo, perchè se si ha bisogno di effettuare un trattamento di riparazione unghie a Modena e provincia, possiamo essere la scelta giusta per chiunque voglia rivolgersi a professioniste del settore. Nel nostro centro effettuiamo ricostruzione di unghie utilizzando tantissime tecniche e ponendo l'attenzione anche sulle mode e sulle esigenze della cliente.

TOP