Ciglia finte Modena

Il desiderio di piacersi e di piacere, riuscire a trasmettere l'immagine di se che più piace, avere uno sguardo seducente, spinge molte donne ad appagare questi desideri con l'utilizzo di ciglia finte

Le ciglia finte, sono nel modo più assoluto e indiscutibilmente, il metodo che le donne hanno di riuscire ad avere uno sguardo più seducente. Applicare ciglia finte, sono un arma di seduzione che, avuto il suo apice di successo a cavallo degli anni 50, sono tornate prepotentemente di moda tra le donne di qualunque estrazione sociale.

Le ciglia finte possono essere applicate in diversi modi e con diverse metodologie. Il personale esperto di un centro estetico, o l'estetista di fiducia, saprà indicare in base al volto da valorizzare quale metodo utilizzare per applicare le ciglia finte.

Possono essere applicate ciglia finte a striscia, facili da implementare, basteranno infatti pochissimi minuti per farlo. La diffoltà sta nella scelta del modello di ciglia finte da utilizzare. Si possono trovare infatti in versioni molto diverse tra loro, in base al colore, alla lunghezza o allo spessore.

Un altro tipo di applicazione di ciglia finte è quello che vede l'utilizzo di ciglie a ciuffetto. Questo tipo di ciglia, sono ideali per riuscire a donare allo sguardo della donna un aspetto molto nature, perchè l'applicazione viene realizzata con ciuffetti di ciglie e non striscie complete. Con questo tipo di applicazione, si potranno ricreare diversi effetti a seconda se si scelga di applicare le ciglia finte lungo tutta la linea della propria palpebra, oppure applicando solo qualche ciuffetto di ciglie all'estremità dell'occhio.

Il nostro centro estetico è specializzato nell'applicazione di ciglia finte, ci troviamo a Modena, e con una visita nel nostro salone potremo dire a chiunque quale tipo di ciglia finte utilizzare per valorizzare il proprio sguardo, e quale tecnica poter seguire per far si che le ciglia si sposino a dovere con l'occhio, il volto e il carattere di ognuna.

TOP